Filtri

Un filtraggio ottimale dell’acqua è essenziale per la buona salute di uno stagno eliminando impurità, detriti e alghe, migliorando così le condizioni di vita di pesci e piante. EDEN offre a tutti gli appassionati una gamma di prodotti affidabili, robusti e semplici da gestire, per creare un paradiso d’acqua nel giardino di casa, un luogo non solo di relax ma anche dove sperimentare la pura gioia della natura.
La gamma di filtri EDEN per stagni unisce le caratteristiche della versatilità di tutte le pompe a componenti di alta tecnologia di filtraggio, consentendo al cliente di avere un'offerta ampia di soluzioni per il proprio stagno. Questi filtri hanno una grande capacità di filtraggio utilizzando spugne e materiali filtranti diversi, tutti forniti in kit completi, pronti per l’uso.
Di facile manutenzione e pulizia, possono essere installati in vasche di tutte le dimensioni. Tutti i modelli sono dotati di una vasta gamma di accessori che consentono a questi filtri di ottenere le migliori caratteristiche di filtraggio meccanico, biologico e chimico.
Più tempo da dedicare alla natura e al relax con i prodotti per stagno Eden, il tuo Paradiso d’Acqua!